MobileBridge Constructor Portal in arrivo anche su PlayStation 4

Bridge Constructor Portal in arrivo anche su PlayStation 4

Nella grande famiglia dei puzzle game prodotti da ClockStone si è da poco unito, con discreto successo, anche Bridge Constructor Portal, un interessante titolo che unisce le meccaniche storiche di questo studio con la celebre serie targata Valve.

Per chi non lo conoscesse, il concept si basa sul far proseguire alcuni veicoli costruendo ponti di collegamento tra diverse piattaforme. L’aspetto più gratificante però risulta essere l’ottimo motore fisico che caratterizza ogni aspetto del gioco. La versione base, senza varianti, l’avevamo comunque recensita.

Il titolo è disponibile dal 20 dicembre scorso per dispositivi iOS, Android e PC ma, per l’inizio del 2018, è stato confermato che verrà rilasciata anche una versione per console fisse, tra cui PlayStation 4, che siamo molto curiosi di provare. Prima di andare a scaricare il titolo, perché non ridate anche un’occhiata alla nostra vecchia recensione di Portal 2?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!