Home ConsoleNews PS4Call of Duty Black Ops III: Zombies Chronicles, aperti i pre-ordini sul...

Call of Duty Black Ops III: Zombies Chronicles, aperti i pre-ordini sul PlayStation Store

Pochi istanti fa il PlayStation Store ha aperto i pre-order per Call of Duty Black Ops III: Zombies Chronicles, quinto DLC per il titolo in uscita il prossimo 16 maggio.

Di seguito troverete il comunicato che vi illustrerà il prodotto:

Per la prima volta, i fan potranno sperimentare l’epica esperienza della saga dei morti viventi che è all’origine del successo di Call of Duty, in un unico ed esclusivo pacchetto: Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles sarà disponibile a partire dal prossimo 16 maggio, prima su PlayStation® Network per PlayStation®4, e includerà otto delle mappe zombie più amate tratte dai precedenti giochi di Call of Duty sviluppati da Treyarch, tra i quali World at War, Black Ops e Black Ops II. Le mappe sono state integralmente rimasterizzate, completando molte delle classiche e coinvolgenti storyline Zombi con nuovi visual incredibili, audio migliorato e un gameplay innovativo, tutti compatibili con le console di nuova generazione.

Ciò che era iniziato semplicemente come un Easter Egg per completare la campagna di Call of Duty: World at War, è diventato una terza modalità adorata dai fan, con un’ampia e fedelissima community di appassionati.

Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles è un’impareggiabile Zombie collection di Call of Duty, che riporta i giocatori agli esordi della saga originale in vero HD. Include tutti i personaggi che i fan hanno imparato a conoscere e amare, così come la profonda storyline che ha reso la modalità Zombie così popolare. La collection aggiunge vivaci visual ultra-moderni, effetti luce migliorati, nuovi modelli di personaggi e nuove ambientazioni, e sistemi audio e AI aggiornati. Zombies Chronicles permette inoltre ai giocatori di utilizzare armi personalizzate, compresa l’armeria presente in Black Ops III, non inclusa nelle mappe originali.

Le otto mappe di Zombies Chronicles sono:

  • Da Call of Duty: World at War: Nacht der Untoten (Abandoned Bunker), Verruckt (Wittenau Sanitorium) e Shi No Numa (Jungle Swamp)
  • Da Call of Duty: Black Ops: Kino Der Toten (Theater of the Dead), Ascension (Soviet Cosmodrome), Shangri-la (Exotic Jungle Shrine) e Moon (Lunar Base)
  • Da Call of Duty: Black Ops II: Origins (WWI France) 8 Days of the Undead:

Per celebrare il lancio il 16 di Maggio, Activision e Treyarch presenteranno l’esclusiva ”8 Days of the Undead”, durante la quale i giocatori di Black Ops III su tutte le piattaforme e i giocatori di Black Ops III Zombies Chronicles su PS4 avranno la possibilità di raddoppiare i loro punti XP, partecipare a sfide nella community e ricevere una serie di contenuti esclusivi gratuiti, compresa una carta di chiamata Zombie, armi mimetiche, nuove Gobble Gums e un tema PS4.

Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles offering un’offerta digitale disponibile al prezzo suggerito di 29 €, e al momento dell’acquisto rende disponibili:

  • 20 Fiale di liquido Divinium
  • 2 nuovissime GobbleGums Whimsical
  • Un esclusivo Camo Zombie Pack-A- Punch
  • Il Dynamic System Theme di Black Ops III Zombies Chronicles per PlayStation 4 (esclusivo incentivo del pre-order), che include gli artwork di un artista rinomato

Concludiamo quindi ricordandovi che il prezzo di Call of Duty Black Ops III: Zombies Chronicles sarà di 29,99 euro e non sarà incluso nel Season Pass.

Articoli correlati

Francesco Suozzo
Padroneggia con maestria i giochi di ruolo, stealth e horror, al contrario dei puzzle game. Da un eccellente carriera videoludica spera di diventare un ottimo articolista e di rimanere anche dopo gli studi nella grande famiglia del Bit!