Home ConsoleNews PS4Crossout: ecco Witch Hunt, l'evento a tema Halloween

Crossout: ecco Witch Hunt, l’evento a tema Halloween

Crossout, il free-to-play MMO di azione post-apocalittico si aggiorna con la stagione di Halloween. Dal 19 ottobre al 9 novembre i giocatori potranno gettarsi in battaglia nella mappa notturna Sector EX, competere nella nuova modalità PvP “Witch Hunt” (caccia alle streghe) e collezionare i “dolcetti pericolosi”, che potranno essere scambiati per decorazioni a tema Halloween per i veicoli.

In Witch Hunt i giocatori dovranno mantenere in proprio possesso gli “zucconcini di Halloween” per più tempo possibile. Tutti i partecipanti avranno lo stesso veicolo, senza alcuna arma, che utilizzeranno per rubare gli zucconcini dagli altri tamponandoli. Witch Hunt prevede l’utilizzo di veicoli con montati sei jet booster per poter colpire a piena velocità gli avversari e acciuffare i premi, e in questa modalità i respawn saranno infiniti.

Halloween porta con sé una nuova mappa, la prima notturna in Crossout – Sector EX – che sposta i giocatori in un complesso industriale abbandonato con due fronti, costituiti da un labirinto di corridoi e da molteplici piani dell’edificio. L’oscurità ci limiterà la vista, e che si possegga un armamentario da corta o lunga gittata le battaglie saranno estremamente vicine.

Per le prossime settimane il PvP di Crossout offre diversi obiettivi giornalieri con tanto di ricompense extra. I dolcetti pericolosi ci serviranno per creare i “container spaventosi”, oggetti che ci doneranno componenti per il nostro veicolo, quali colori, decorazioni e avatar. Lasciamo di seguito delle immagini e il trailer.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.