Home ConsoleNews PS4Daymare: 1998, gli sviluppatori sono in trattativa con i publisher

Daymare: 1998, gli sviluppatori sono in trattativa con i publisher

Se seguivate le vicende di Daymare: 1998, erede spirituale dei primi Resident Evil sviluppato dai ragazzi italiani di Invader Studios, stiamo per darvi una brutta notizia.

Attraverso un comunicato ufficiale, gli sviluppatori hanno annunciato la chiusura della campagna Kickstarter pur non avendo raggiunto la cifra prefissata. Il co-fondatore dello studio ha spiegato di essere consapevole di aver posto un obbiettivo molto alto, ma di ritenersi comunque soddisfatto dei 40.000 € raccolti a fronte dei 180.000 € richiesti.

Se stavate aspettando il gioco però non dovete disperare: gli sviluppatori hanno infatti dichiarato di essere “in trattative inoltrate con diversi partner” per la pubblicazione del gioco.

Inoltre, Daymare 1998 sta riscuotendo un discreto successo su Steam Greenlight, nel quale occupa la quindicesima posizione su più di tremila progetti.

Il gioco dovrebbe arrivare anche su PlayStation 4, ma a questo punto molto dipenderà dal nuovo publisher.

 

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.