Home ConsoleNews PS4Destiny 2 disponibile in tutto il mondo: quello che dovete sapere

Destiny 2 disponibile in tutto il mondo: quello che dovete sapere

Bungie e Activision presentano Destiny 2, action shooter in prima persona, disponibile in tutto il mondo a partire dalla mezzanotte del 6 settembre su console, con release su PC a seguire

In Destiny 2, anche l’ultima città sicura sulla terra è caduta e giace in rovina, occupata da un nuovo e potente nemico. I giocatori dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi, per riunire le forze della città, stare uniti e combattere per reclamare la loro casa.

I giocatori possono affrontare un’epica storia avventurandosi in vasti mondi e partecipando alla modalità cooperativa delle missioni Assalto. Possono inoltre esplorare attraverso avventure, pattuglie, o svelare i settori perduti e le casse del tesoro, il tutto in compagnia di altri Guardiani.

Per i giocatori competitivi, Destiny 2 offre un’intensa modalità competitiva 4v4 PvP chiamata “Il Crogiolo”. Inoltre, una delle esperienze di gioco preferite dai fan, il Raid a 6 giocatori, sarà giocabile a partire delle 19:00 del 13 settembre. Una funzionalità completamente nuova e orientata a creare la community, che verrà aggiunta in Destiny 2 poco dopo il lancio, è quella delle Partite Guidate, che permetti ai giocatori singoli e alle community di clan di unirsi.

Disponibili inoltre contenuti temporanei esclusivi per PlayStation, che includono una mappa multiplayer competitiva, un Assalto cooperativo a tre giocatori, una navicella blu e bianca, un set di attrezzi speciali, e un’esclusiva arma esotica.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

2 Commenti

Comments are closed.