Home ConsoleNews PS4Destiny 2: il raid Leviatano a difficoltà Autorevole finito tramite un glitch

Destiny 2: il raid Leviatano a difficoltà Autorevole finito tramite un glitch

Ieri è tornato online il raid Leviatano, questa volta giocabile a difficoltà Autorevole. I primi a completarlo sono stati i membri del Clan Redeem, che peraltro hanno sfruttato un glitch per aggiudicarsi la vittoria.

Bungie aveva già posticipato il raid di una settimana a causa di un exploit che lo rendeva più facile completarlo. Gli sviluppatori, però, non sono riusciti a risolvere la problematica in tempo, pertanto hanno preferito introdurre un sistema per rilevare il team in grado di terminare la missione regolarmente e nel minor tempo possibile, aggiudicandosi così il “World’s First status”.

Curiosamente il clan ha sfruttato un glitch, ma non quello che Bungie stava monitorando. Il Clan Redeem non ha nascosto di essersi servito del glitch utilizzato per ricaricare all’infinito le munizioni durante l’impiego del lanciarazzi Wardcliff Coil.

Articoli correlati

Sergio Ciufo
Nato e cresciuto sempre con una console Sony in casa, possessore anche di qualche console Nintendo e Pc. Preferisce una storia toccante in un single player che molte ore online. Prop maker, lettore e cinefilo accanito.