Home ConsoleNews PS4Destiny 2: mostrati i pianeti presenti!

Destiny 2: mostrati i pianeti presenti!

Dopo la notizia di ieri inerente al comparto PvP, ecco che vediamo arrivare nuove informazioni circa i pianeti presenti nella prossima opera di Bungie: Destiny 2.

Ricordandovi che Destiny 2 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC riportiamo di seguito l’elenco e la gallery:

  • Nessus: non sappiamo se quest’ultimo è basato sul pianeta 7066 Nessus, comunque Bungie lo definisce come uno strano e instabile planetoide consumato dal Vex dove i giocatori incontreranno Cayde-6.
  • Terra: sul nostro pianeta l’insediamento sarà situato nella Dead Zone in Europa. Bungie ha dichiarato che questa sarà la location più estesa del gioco e comprende un rigoglioso bosco, un sistema di grotte e una città abbandonata.
  • Titano: la luna di Saturno è il luogo dove Zavala si sta riorganizzando a causa di Ghaul. Su Titano i giocatori potranno esplorare una serie di piattaforme al di sopra di un gigantesco oceano.
  • Io: la luna di Giove è il luogo dove Ikora Ray è andato in cerca di risposte dopo la perdita della Torre. Pianeta sacro per Guardiani e Stregoni è al momento occupato da forze nemiche.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"