Home ConsoleNews PS4Destiny 2 sarà annunciato al PlayStation Experience 2016?

Destiny 2 sarà annunciato al PlayStation Experience 2016?

Che Destiny 2 sia in fase di sviluppo è ormai diventato il segreto di Pulcinella, ciò nonostante tutti i fan aspettano da mesi di sapere qualcosa in più sul nuovo capitolo della meravigliosa saga fantascientifica creata da Bungie.

A stuzzicare la curiosità di tutti noi è stato l’ultimo post rilasciato dagli sviluppatori su Bungie.net in cui viene detto che gli aggiornamenti delle prossime due settimane saranno piuttosto scarni a causa della festività americana del Giorno del Ringraziamento. Tuttavia, nelle righe successive, viene aggiunto che durante la prima settimana di dicembre i ragazzi dello studio voleranno ad Anaheim in California per “una certa missione…”

Guarda caso, il 3 e il 4 dicembre si terrà proprio ad Anaheim la terza edizione del PlayStation Experience e risulta difficile quindi non sperare in un ipotetico annuncio proprio sul palco della conferenza Sony, da sempre promotrice accanita di Destiny.

Pochi giorni prima, tra l’altro, si svolgeranno anche i “The Game Awards 2016“, precisamente l’1 dicembre; quindi l’ipotesi di un primo teaser in quell’occasione e magari un qualcosa di più corposo alla PSE è tutt’altro che irrealistica!

Insomma, ancora nulla di certo, ma qualcosa bolle in pentola, questo è certo. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutti i futuri aggiornamenti del caso.

 

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.