Home ConsoleNews PS3LEGO Dimensions si arricchisce con Sonic, Animali fantastici e dove trovarli e...

LEGO Dimensions si arricchisce con Sonic, Animali fantastici e dove trovarli e molto altro

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita di sei attesissimi pacchetti di espansione per LEGO Dimensions, cominciando con il Pacchetto Livello Sonic The Hedgehog e il Pacchetto Storia Animali fantastici e dove trovarli, giusto in tempo per l’uscita.

Tutti i pacchetti di espansione contengono Campi di Battaglia che offriranno un gioco competitivo in locale a schermo diviso per massimo quattro giocatori. Le Minifigure LEGO incluse nei pacchetti di espansione sono dotate di speciali Toy Tag dorati che sbloccano un Mondo Avventura per partite libere nel corrispondente universo, nonché un Campo di Battaglia che può essere raggiunto passando da Vorton.

I giocatori potranno esplorare il Mondo Avventura di:

  • Animali fantastici e dove trovarli
  • Sonic The Hedgehog
  • Gremlins
  • E.T. L’extraterrestre
  • Adventure Time

Inoltre, nei Campi di Battaglia potranno giocare in quattro emozionanti modalità di gioco: Rubabandiera, Obiettivo, Distruggi la base e Tic, tac, boom!

Ogni Campo di Battaglia ha trappole, difese e poteri speciali esclusivi che lo rendono unico. Le battaglie potranno essere affrontate in modo competitivo o cooperativo con varie possibili configurazioni dei giocatori, come ad esempio 2 vs 2 o 3 vs 1 e anche individualmente contro l’IA in modo da far divertire tutta la famiglia.

In Italia arrivano anche i pack dedicati a A-Team, Harry Potter, Joker & Harley Quinn, Mission Impossible e lo Story Pack di Ghostbusters. Vi lascio al trailer ufficiale italiano dedicato a Sonic, non perdetevelo!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.