Home ConsoleNews PS4Destiny 2: un nuovo trailer introduce l'aggiornamento di marzo

Destiny 2: un nuovo trailer introduce l’aggiornamento di marzo [UPDATE]

UPDATE: disponibile il trailer italiano.

Nonostante il lancio non sia stato all’altezza delle aspettative degli sviluppatori, continua il supporto per lo sparatutto Destiny 2, che ora si aggiorna alla nuova versione.

Il nuovo aggiornamento 1.1.4 dovrebbe avviarsi automaticamente e includerà alcune modifiche e aggiunte, come delle ricompense uniche per il Cala la Notte. I giocatori potranno ora godere di una playlist del Crogiolo a rotazione settimanale, che contiene Stendardo di Ferro 6v6, Pandemonio e Rissa. Le modifiche della sandbox includono una ricarica più veloce della Super, potenziamento e bilanciamento delle armi, movimenti più rapidi, più munizioni per le armi potenti e molto altro!

Per celebrare l’evento è stato rilasciato un trailer dedicato proprio all’insieme di modifiche apportate da tale aggiornamento. Ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la recensione sia di Destiny 2 sia del DLC La Maledizione di Osiride. Per tutte le informazioni aggiuntive fate riferimento al sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.