Home ConsoleNews PS4Difficoltà con Crash Bandicoot? Ecco il trucco di Shuhei Yoshida

Difficoltà con Crash Bandicoot? Ecco il trucco di Shuhei Yoshida

Anche nel suo ritorno su PlayStation 4, Crash Bandicoot si è confermato un titolo molto impegnativo, adatto solo ai giocatori più abili e tenaci (tanto è vero che lo stanno platinando cani e porci NdD).

In particolare, con l’arrivo del nuovo livello Stormy Ascent, la difficoltà ha raggiunto picchi altissimi (c’è chi ha già paragonato il livello di sfida a quello della serie Souls).

La situazione ha scatenato vari dibattiti, tanto da far intervenire Shuhei Yoshida in persona, presidente degli SCE Worldwide Studios, con un post su Twitter. Secondo Yoshida, il modo migliore per affrontare la N. Sane Trilogy sarebbe quello di provare Crash 2 e 3, prima di passare al primo capitolo della saga.

Vi trovate d’accordo o preferite giocare la trilogia in ordine cronologico? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.