Home ConsoleNews PS4Dragon Ball FighterZ, aperti i preorder con succulenti bonus. Novità su modalità...

Dragon Ball FighterZ, aperti i preorder con succulenti bonus. Novità su modalità Storia e online

Giorno di grandi novità per Dragon Ball FighterZ. Dopo la data di uscita italiana, l’annuncio per il roster di Nappa e Ginyu e le due edizioni speciali, Bandai Namco annuncia anche che i fan avranno la possibilità di effettuare il preorder su on Xbox One, PlayStation 4 e Steam.

Effettuando il preordine dalla versione digitale standard, della FighterZ Edition o della Ultimate Edition, tutti i giocatori riceveranno un bonus per lo sblocco anticipato dei personaggi di SSGSS Goku e SSGSS Vegeta con due esclusivi avatar per la lobby. Tutti i preorder delle versioni per Xbox One e PlayStation 4 offriranno anche l’accesso anticipato all’open beta di gennaio.

Anche la modalità Storia saprà sorprendere e divertire tutti i fan, grazie al Sistema LINK che consentirà di interpretare differenti personaggi, condividendone le menti e persino parlando con loro! Composta da 3 parti diverse, permetterà ai giocatori di vivere tre prospettive diverse, ciascuna delle quali svelerà dettagli e segreti diversi sulla storia.

I giocatori giocheranno prima l’Arco dei Super Guerrieri dalla prospettiva dei Saiyan, poi l’Arco del Super Cattivo dalla prospettiva dei nemici e, infine, l’Arco degli Androidi dalla prospettiva degli Androidi. Partecipando a diverse combinazioni di combattimenti, i giocatori potranno far salire di livello i propri personaggi e comprendere appieno lo scenario! La mappa della modalità storia sorprenderà tutti diventando un nuovo punto di riferimento per le mosse strategiche, in quanto i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra diverse opzioni per la loro destinazione successiva. Questa scelta strategica influirà sulle proprie abilità nei combattimenti futuri.

Dulcis in fundo, sono stati svelati nuovi dettagli sulla modalità online! Con il sistema di matchmaking integrato sarà il luogo perfetto per mettere alla prova le proprie abilità. Nella modalità Circle Match potranno entrare nella stanza fino a otto giocatori per sfidarsi a vicenda in un massimo di quattro combattimenti in simultanea. La modalità World Match consentirà ai giocatori di scegliere tra una partita amichevole o classificata.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.