Dreadnought: il free-to-play per gli amanti dello spazio è in arrivo a...

Dreadnought: il free-to-play per gli amanti dello spazio è in arrivo a breve

di -
0 103

Grey Box, Six Foot e YAGER hanno annunciato che Dreadnought, il gioco d’azione e combattimento tra navicelle spaziali, arriverà su PlayStation 4 all’inizio di quest’anno. Dreadnought farà il suo debutto console in esclusiva console su PlayStation 4 con una fase di closed beta, a cui i comandanti più ansiosi di salpare nello spazio possono già registrarsi a questo indirizzo: www.dreadnought.com/ps4.

Dreadnought, una volta pubblicato in versione completa, sarà un titolo free-to-play sia su PC Windows che su PlayStation 4.

Dario Caprai
Ormai legato anche affettivamente a PlayStationBit, predilige ormai tutto quello che punti alla semplicità e che magari non costringa a decine di ore di subquest, considerato il tempo libero sempre più scarso (Batman Arkham e Fallout permettendo). Filosenecano, crede che non esista cosa migliore del dedicare tempo a sé stessi e alle proprie passioni, con buona pace di successi universitari, imperdibili Erasmus e brillanti carriere lavorative. Last but not least: adora le notizie trash.