Home ConsoleNews PS4Esplorazione, allevamento e battaglie in ARK Park per PlayStation VR

Esplorazione, allevamento e battaglie in ARK Park per PlayStation VR

Quello dei dinosauri è un mondo che non perde mai il proprio fascino e anche i videogiochi ne sono fortemente attratti, specialmente nell’ultimo periodo. E’ imminente anche l’uscita dell’atteso ARK Park, tie-in di ARK: Survival Evolved per PlayStation VR. Il titolo promette di immergerci in un realistico parco tematico popolato da enormi creature preistoriche, dove alterneremo momenti di relax e scoperta a lotte per la sopravvivenza.

ARK Park includerà dieci diverse mappe da esplorare liberamente, da soli o in compagnia di altri giocatori grazie alla modalità multiplayer. Non esiste una trama definita, per lasciarci il gusto di ammirare le ambientazioni varie e dettagliate. Nel corso dell’esperienza potremo raccogliere frammenti genetici delle varie specie, un’operazione che richiederà abilità nella soluzione di enigmi e nella gestione delle risorse. Potremo inoltre incubare uova di dinosauro, nutrire i cuccioli e cavalcarli una volta cresciuti e addomesticati. Ma non sarà tutto rose e fiori, perché dovremo anche difenderci da dinosauri feroci combattendo di fianco ad altri giocatori con armi che noi stessi produrremo. ARK Park sarà disponibile per PlayStation 4 dal 22 marzo.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.

1 commento

Comments are closed.