Home ConsoleNews PS4Gran Turismo Sport: in arrivo una demo a tempo limitato

Gran Turismo Sport: in arrivo una demo a tempo limitato

Ultimamente si sta parlando davvero tanto di Gran Turismo Sport, ultimo capitolo in uscita della serie Gran Turismo sviluppato da Polyphony Digital, disponibile a partire dal 18 ottobre.

Dopo aver annunciato che altre auto verranno rilasciate dopo l’uscita del gioco, Sony Interactive Entertainment ha annunciato che dal 9 al 12 ottobre sarà possibile scaricare una demo del gioco. Coloro che posseggono un abbonamento PlayStation Plus potranno effettuare il download della demo già il 7 ottobre, in modo da averla già scaricata quando verrà attivata il giorno 9. Chi invece non possiede un abbonamento, non potrà scaricarla prima e dovrà per forza attendere il giorno del rilascio della demo. La demo non sarà più accessibile dopo il giorno 12.

Ciliegina sulla torta, tutti i progressi fatti nella demo come auto sbloccate e risorse accumulate (fino a un milione di crediti) potranno essere trasferiti nel gioco vero e proprio. La demo garantirà l’accesso alle tre modalità principali del gioco: Arcade, Campagna e Sport, e peserà circa 40 GB. Vi ricordiamo che Gran Turismo Sport uscirà il 18 ottobre in Europa.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.

2 Commenti

Comments are closed.