Home ConsoleNews PS4Gran Turismo Sport: nuove auto arriveranno dopo l'uscita del gioco

Gran Turismo Sport: nuove auto arriveranno dopo l’uscita del gioco

Manca veramente poco all’uscita del tanto atteso Gran Turismo Sport (18 ottobre) e i ragazzi di Polyphony Digital hanno le idee ben chiare sulla gestione dei contenuti futuri.

Il parco macchine del loro titolo automobilistico, oltre alla McLaren presentata poco tempo fa, comprenderà circa 150 autovetture che, come comunicato dagli stessi sviluppatori, aumenteranno dopo l’uscita del titolo.

La conferma di questo ci è arrivata direttamente da Kazunori Yamauchi, il quale ha promesso ai giocatori che il titolo riceverà numerosi aggiornamenti contenutistici che andranno ad arricchire l’offerta proposta. Il dubbio dei giocatori si sposta ora sulle modalità di rilascio di questi aggiornamenti, dato che al momento non è previsto nessun season pass o contenuto acquistabile.

Per concludere in bellezza vi lasciamo il link del video gameplay mostrato durante lo scorso Tokyo Game Show.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

2 Commenti

  1. […] Dopo aver annunciato che altre auto verranno rilasciate dopo l’uscita del gioco, Sony Interactive Entertainment, ha annunciato che dal 9 al 12 ottobre, sarà possibile scaricare una demo del gioco. Coloro che posseggono un’abbonamento PlayStation Plus, potranno effettuare il download della demo già il 7 ottobre, in modo da averla già scaricata quando verrà attivata il giorno 9. Chi invece non possiede un’abbonamento, non potrà scaricarla prima e dovrà per forza attendere il giorno del rilascio della demo. La demo verrà non sarà più accessibile dopo il giorno 12. […]

Comments are closed.