Home ConsoleNews PS4Gravity Rush 2, rimandata la chiusura dei server

Gravity Rush 2, rimandata la chiusura dei server

Contrariamente a quanto annunciato qualche tempo faSony Interactive Entertainment Japan & Asia non ha chiuso i server di Gravity Rush 2, almeno per il momento.

La fine al supporto ai servizi online è stata infatti soltanto rimandata, e fissata definitivamente al prossimo 18 luglio. Di seguito vi elenchiamo le feature che non saranno più accessibili con la chiusura dei server:

  • inviare e ricevere Sfide;
  • consultare le classifiche;
  • inviare e ricevere Cacce al Tesoro;
  • inviare, ricevere e recensire Foto dei Fantasmi;
  • ottenere Dusty Token, e di conseguenza le ricompense a cui davano accesso.

In ogni caso, se siete cacciatori di trofei non allarmatevi; il gioco non possiede obbiettivi online e rimarrà quindi tranquillamente platinabile anche dopo la chiusura dei server. Per maggiori informazioni potete consultare l’elenco trofei del gioco, disponibile sul nostro forum.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.