Home ConsoleNews PS4Gravity Rush Remastered, 11 minuti di Kat su PlayStation 4

Gravity Rush Remastered, 11 minuti di Kat su PlayStation 4

Sony ha diffuso, nella giornata di ieri, un interessante video gameplay dedicato alla versione rimasterizzata di Gravity Rush, in arrivo su PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 febbraio. All’interno degli 11 minuti di gioco è possibile vedere gli enormi passi in avanti fatti dal titolo che, nonostante gli sforzi di PlayStation Vita, è sempre sembrato un gioco incompleto, ben realizzato ma bisognoso di maggiore potenza per esprimere al massimo il suo potenziale latente. L’occasione sembra quindi molto ghiotta, soprattutto per tutti coloro che non sono in possesso della piccola di casa Sony e hanno sempre voluto provare il gioco, che verrà completato per l’occasione da una nuova feature, la “Gallery Mode”.
Vi lasciamo quindi a questo lungo video di gameplay e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

httpvh://youtu.be/Ck38g2oraN0

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.