Home ConsoleNews PS4GTA Online festeggia il Natale già ora, ma a modo suo: un...

GTA Online festeggia il Natale già ora, ma a modo suo: un bolide e tanti nuovi eventi

Il Natale arriva con qualche giorno d’anticipo grazie alla Sorpresa festiva 2016, disponibile in GTA Online. Veramente molte le aggiunte, come al solito in via del tutto gratuita.

Si parte con quel bolide uscito da Benny’s Original Motor Works: la Nero è uno spettacolo da guardare grazie alle sue linee flessuose, ma è anche altamente personalizzabile e dotata di una potenza non indifferente. potete anche sbloccare il set di giacca smoking e pigiama a righe, ti basterà accedere a GTA Online tra oggi e il 2 gennaio.

Senza la presa per i fondelli dei social network e di chi ci vive dentro non sarebbe GTA, dunque ecco il contest che premia la condivisione eccessiva di foto su LifeInvader. Fotografate i regali o immortaltea un miracolo natalizio per partecipare all’evento Snapmatic #FESTIVESURPRISE2016. Taggate le foto sul Social Club con #FESTIVESURPRISE2016 per avere la possibilità di essere uno dei cinque fotografi a vincere 1.000.000 di GTA$. Saranno accettate solo le foto scattate tra oggi e le 5:59 del 3 gennaio (ora italiana).

I benefici della conquista territoriale proseguono con l’estensione del periodo di GTA$ e RP doppi elargiti dalla nuova modalità Competizione Autoscontro territoriale. Fino a giovedì 22 dicembre, soffiare le caselle colorate agli avversari frutterà il doppio. Sono disponibili con uno sconto del 25% fino al 2 gennaio:

  • Veicoli: Enus Super Diamond, Nagasaki Shotaro, riverniciature e Neon
  • Mezzi aerei: Buckingham Nimbus e Volatus
  • Immobili: attici delle Eclipse Towers, ville e interni di lusso
  • Ammu-Nation: lanciagranate compatto, fucile a pompa Sweeper, mini mitra e fucile compatto

Infine non poteva mancare la Gara Premium. Questa volta la gara stunt è “In picchiata”. Da oggi fino al 2 gennaio, entrate nel cerchio giallo a Legion Square o usate l’app Partita veloce per partecipare alla gara e tentare di vincere i premi in GTA$ destinati ai primi tre classificati. A prescindere dal risultato, ci saranno RP tripli semplicemente partecipando.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.