Home ConsoleNews PS4Il free-to-play AirMech Arena presto su PlayStation 4

Il free-to-play AirMech Arena presto su PlayStation 4

Ubisoft e Carbon Games annunciano che il celebre strategico in tempo reale free-to-play, AirMech Arena, sarà disponibile su Xbox Live e PlayStation Network, rispettivamente per Xbox One e PlayStation 4, nel corso della incombente primavera (e il nostro speciale cade proprio a fagiolo, concedetecelo).
In AirMech Arena, i giocatori assumeranno il controllo di alcune potenti armi trasformabiliconosciute come AirMech, per proteggere le proprie basi e conquistare le fortezze nemiche. Potranno ottenere fino a nove AirMech diversi e dotati di abilità specifiche, che sarà possibile utilizzare come unità aeree e terrestri per difendere le proprie armate e sconfiggere gli avversari in prima linea.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.