Home ConsoleNews PS4Il gioco di Avatar prodotto da Ubisoft non sarà pronto prima del...

Il gioco di Avatar prodotto da Ubisoft non sarà pronto prima del 2020

Circa un anno fa vi avevamo parlato dell’arrivo di un titolo dedicato al mondo di Avatar prodotto da Ubisoft. Ora, a distanza di molti mesi, sono arrivate delle interessanti informazioni dedicate alle tempistiche di questo nuovo progetto. Gli stessi sviluppatori, tramite alcune dichiarazioni di un portavoce dello studio francese a IGN, hanno affermato che il titolo, il cui sviluppo procede parallelamente alla nuova pellicola cinematografica, non vedrà la luce prima della primavera del 2020.

Avatar è uno dei brand d’intrattenimento più grandi e potenti. Abbiamo grandi piani per il nuovo progetto, con uno studio e un motore grafico molto solidi. Il film uscirà alla fine del 2020, pertanto il nostro gioco non verrà rilasciato prima dell’anno fiscale 2021.

Le premesse per questo nuovo gioco promettono molto bene e di sicuro ci troveremo davanti a un titolo più profondo di James Cameron’s Avatar: The Game, tie-in dell’omonimo film del 2009. In attesa di ulteriori informazioni, non vi resta che dare un’occhiata al primo trailer dedicato a questo progetto. Buona visione!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!