Home ConsoleNews PS4Killing Floor 2 si aggiorna con una nuova modalità Assalto Infinito

Killing Floor 2 si aggiorna con una nuova modalità Assalto Infinito

Tripwire Interactive ha annunciato che a partire da oggi la nuova modalità Assalto Infinito è finalmente disponibile su Killing Floor 2.

Se siete amanti del titolo, avrete ancora molto per cui gioire; la nuova modalità vi lancerà in una serie di ondate senza fine, dove l’unico scopo del giocatore sarà quello di resistere il più a lungo possibile. Sono state inoltre aggiunte al gioco tre nuove armi quali la mitraglietta MAC-10, l’arma pesante Husk Cannon e la pistola AF2011-A1.

Sono disponibili anche nuovi oggetti estetici e anche l’agente D.A.R. farà il suo ritorno dal primo Killing Floor e potrà essere usato da tutti i giocatori. Per concludere, sono state aggiunte due nuove mappe create direttamente dalla community del titolo chiamate rispettivamente DieSector e Powercore.

Per l’occasione, Tripwire Interactive ha rilasciato un trailer che mostra tutte le aggiunte di questo nuovo update.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.