Home ConsoleNews PS4La Stagione 6 di For Honor inizia con un nuovo evento stagionale

La Stagione 6 di For Honor inizia con un nuovo evento stagionale

La Stagione 6 di For Honor è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. L’obiettivo è continuare a migliorare l’esperienza di gioco, grazie soprattutto ad alcuni importanti aggiornamenti per due eroi, l’Orochi e le Pacificatrici. La Stagione 6 include anche una serie di nuovi contenuti, tra cui una nuova mappa, nuove opzioni di personalizzazione, oltre alla nuova funzionalità Visual Collection. Si chiama Hero’s March, e potete trovare maggiori dettagli cliccando su questo articolo.

Fino al 31 maggio si terrà uno speciale evento stagionale, Il Rito dei Campioni. I giocatori potranno onorare il valore degli eroi del passato e si guadagneranno un posto tra gli eroi odierni in una nuova modalità di gioco quattro contro quattro a tempo limitato: il Carosello della morte. Questo nuovo evento stagionale darà anche l’opportunità di ottenere alcuni oggetti speciali, tra cui ornamenti, abiti da combattimento, effetti e set di armi. Per maggiori informazioni: forhonorgame.com/seasonviherosmarch.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.