Home ConsoleNews PS4Le cutscene di Death Stranding ci faranno sciogliere i bulbi oculari

Le cutscene di Death Stranding ci faranno sciogliere i bulbi oculari

Uno dei giochi più attesi del prossimo E3 è sicuramente Death Stranding. Il primo lavoro di Hideo Kojima lontano da Konami sembra essere qualcosa di davvero epico, tanto che anche il regista Jordan Vogt-Roberts ha voluto esprimere il suo stupore.

Ammiratore da sempre di Kojima, amico e guida del film di Metal Gear Solid, il regista ha partecipato a una delle ultime sessioni di motion capture in compagnia di Norman Reedus e Mads Mikkelsen e ha commentato:

Le cutscene di Death Stranding ci faranno sciogliere i bulbi oculari.

Un chiaro segno quindi che la qualità del lavoro di Kojima non ha risentito del cambio di gestione (o, per meglio dire, dell’indipendenza) e un motivo in più per aspettare con trepidante attesa l’E3 2018.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.