Home ConsoleNews PS4Mages of Mystralia in arrivo su PlayStation 4: cosa aspettarsi?

Mages of Mystralia in arrivo su PlayStation 4: cosa aspettarsi?

Mages of Mystralia è un titolo sviluppato da Borealys Games, incentrato sulla creazione di incantesimi con il fine di sconfiggere nemici e risolvere puzzle.

La protagonista sarà una giovane ragazza che vanta il “dono della magia”, ovvero questa particolare dote di creare incantesimi. Il gioco sarà disponibile anche su Steam, oltre che su PlayStation 4.

Già vi avevamo parlato di questo progetto svariato tempo fa, ma adesso vi è una descrizione ufficiale da parte degli sviluppatori molto più approfondita:

Zia è una giovane donna che ha scoperto di essere nata con un innato dono magico. Sfortunatamente, i poteri arcani sono stati proibiti nel regno, forzando la ragazza ad andare in esilio e apprendere le vie della magia. Il popolo di Mystralia potrebbe non averlo capito, ma il loro destino è nelle mani di Zia.

In Mages of Mystralia, potrete usare la vostra creatività e saggezza per disegnare il vostro personalissimo incantesimo. In fin dei conti, siete voi la magia.

Se volete farvi una idea ulteriore di cosa il titolo avrà da offrirvi, potrete gustarvi il trailer.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.