Home ConsoleNews PS4Monster Hunter: World aggiungerà nuovi mostri con aggiornamenti gratuiti

Monster Hunter: World aggiungerà nuovi mostri con aggiornamenti gratuiti

Monster Hunter: World, a detta del producer Ryozo Tsujimoto, vedrà espandere il proprio bestiario con aggiornamenti gratuiti dopo il lancio del gioco.

Quelle che dapprima sembravano semplici speculazioni sono state confermate da Tsujimoto stesso alla PlayStation Experience, che ha dichiarato:

Stiamo pensando di rilasciare aggiornamenti gratuiti dopo il lancio di Monster Hunter: World. Posso anticipare che abbiamo intenzione di aggiungere nuovi mostri per premiare coloro che giocheranno a lungo termine. Per quanto riguarda i tipi di mostri che abbiamo in mente di creare rilasceremo ulteriori informazioni in futuro.

Monster Hunter: World è in uscita su PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio 2018 e successivamente arriverà su PC. Ricordiamo inoltre che è in corso una una beta esclusiva per gli abbonati al PlayStation Plus che durerà fino a domani 12 dicembre. Avete già visto l’ultimo trailer mostrato alla PlayStation Experience?

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.