Home ConsoleNews PS4Overwatch: nuova skin per Mercy, per aiutare la ricerca contro il cancro...

Overwatch: nuova skin per Mercy, per aiutare la ricerca contro il cancro al seno

Blizzard ha svelato una nuova skin disponibile per un tempo limitato, Mercy Rosa. Tutti gli introiti generati dall’acquisto della skin saranno dati al Breast Cancer Research Foundation, un’organizzazione che si occupa della ricerca per prevenire e curare il cancro al seno.

La skin è disponibile da oggi, 9 maggio, e sarà disponibile fino al 21 dello stesso mese. La skin costa 15 euro. Come già accennato, il 100% dei guadagni ricavati dalla vendita della skin andranno all’organizzazione, e Blizzard ha già promesso di donare 250.000 dollari. I guadagni totali saranno condivisi a evento finito. Inoltre, insieme alla skin, è possibile anche comprare una maglietta personalizzata a tema. Ma non è finita qui. E’ possibile, infatti, sbloccare nuove icone e spray per il gioco seguendo il charity livestream ufficiale di Blizzard, che si terrà il 21 maggio a fine evento.

Overwatch è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, qui potete trovare la nostra recensione. Maggiori informazioni sono reperibili sul blog ufficiale italiano dedicato al gioco.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.