Home ConsoleNews PS4Pathologic, tante novità e nuove immagini sul remake

Pathologic, tante novità e nuove immagini sul remake

Ice-Pick Lodge, studio di sviluppo moscovita, ha svelato nuove immagini e dettagli per il remake di Pathologic, per PC/MAC/Linux, PlayStation 4 e Xbox One, e catalogato al momento come plot-driven survival open-world adventure game, reso possibile grazie a Kickstarter. Tanti i fattori che faranno fede all’originale, come i tre protagonisti, il carattere survival, la presenza di barre e statistiche, così come una lore variegata, al massimo più approfondita.
Non mancheranno però anche delle novità, o meglio, delle leggere variazioni: protagonisti secondari rimasti quelli di sempre ma molto più approfonditi, la città subira qualche spostamento, così come la trama qualche variazione, mentre le attività del giocatore saranno più varie.
Ci sono anche alcuni cambiamenti drastici: la musica sarà completamente riscritta, alcuni modelli saranno totalmente riplasmati e la storia dovrebbe scorrere più fluida, abbandonando la vecchia struttura che voleva una storia principale al giorno.
Infine ci sono alcune introduzione assolute, non presenti nell’originale: veri e propri scontri, la possibilità di decidere il destino degli altri personaggi accettando o meno le loro quest, e molto altro.

Vi rimando al blog ufficiale qualora voleste rimanere aggiornati o leggere il post completo relativo alle novità. Di seguito alcuni screenshot tra i più rilevanti rilasciati:

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.