Home ConsoleNews PS4PlayStation 4 Pro cambia (ma in piccolo)

PlayStation 4 Pro cambia (ma in piccolo)

Sony ha voluto apportare piccoli accorgimenti alla versione giapponese della PlayStation 4 Pro, cambiando la numerazione del modello da CUH-7000 a CUH-7100, secondo quanto riporta il sito giapponese 4Gamer.

Sembra che ciò sia dovuto ad aggiornamenti di alcuni componenti interni, nulla di più. In precedenza Sony aveva modificato le cifre scritte sulla console all’epoca di PlayStation 2, al passaggio fra la prima versione e quella slim, o ancora con PlayStation 3, con un design differente.

 

Cosa potrebbe allora significare questa decisione? Forse si sta considerando una modifica al prezzo della console, se non alle sue componenti generali? Fateci sapere le vostre ipotesi.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.