Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus di febbraio: l'immagine diffusa era un fake

PlayStation Plus di febbraio: l’immagine diffusa era un fake

Ci avevamo creduto tutti, un po’ perché i titoli sembravano quelli perfetti per una Instant Game Collection, un po’ perché forse speravamo che dopo un buon inizio Sony continuasse a proporre titoli di valore per gli abbonati PlayStation Plus.

Sfortunatamente (o, chissà, fortunatamente per alcuni) l’immagine che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa era un fake; né Dark Souls II né Far Cry 4 verranno dati in omaggio a febbraio, si tratta della creazione dell’utente reddit Phoenix_Gaming1 che ha fornito anche una dichiarazione ufficiale:

Il mio nome è George Awad, sono il creatore dell’immagine che sta circolando selvaggiamente […]. Ho creato quest’immagine come scherzo su Facebook, qualcuno ha pubblicato quest’immagine su reddit e si è diffusa a macchia d’olio.

Ho deciso di dire la verità perché ho letto di alcuni utenti che si stavano preparando a vendere la loro copia di Dark Souls 2, convinti che lo avrebbero ottenuto a febbraio. A quel punto mi sono reso che la cosa era andata fuori scala ed era sfuggita di mano.

Insomma, come testimonia anche l’immagine che trovate in calce all’articolo pare che dovremo aspettare ancora prima di sapere cosa ci riserverà la Instant Game Collection.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.