Home ConsoleNews PS4Posticipati i futuri DLC per Tom Clancy's: The Division

Posticipati i futuri DLC per Tom Clancy’s: The Division

Stando a quanto dichiarato da parte di Massive Entertainment sembrerebbe proprio che al momento in casa Ubisoft non si senta la necessità di fare progetti riguardanti futuri contenuti per il titolo Tom Clancy’s: The Division. 

Questa decisione, a detta degli sviluppatori, è dovuta ad altre priorità come ad esempio il rilascio della patch 1.4 che dovrebbe risolvere la maggior parte dei problemi riscontrati dall’utenza.

Vi lasciamo di seguito alla dichiarazione:

“Ci sono importanti novità sulle espansioni e sugli aggiornamenti in arrivo. L’aggiornamento 1.4 sarà pubblicato separatamente da Lotta per la vita e riguarderà bilanciamento del gioco, risoluzione dei bug e miglioramento dell’esperienza generale. Questo significa che Lotta per la vita e Fino alla fine sono stati rimandati”

“Nell’aggiornamento 1.4 cercheremo di risolvere il maggior numero possibile di problemi tra i più gravi segnalati dalla community. Innanzitutto introdurremo Informazioni agenti, una sezione dedicata dei forum con discussioni aperte, sondaggi e teorie. In questo modo, riusciremo a scoprire la vostra opinione e a ricevere un feedback immediato. Troverete il primo argomento qui!”

Rimanete con noi di PlayStationBit per ulteriori dettagli!

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"