Home ConsoleNews PS4Project CARS, altro rinvio della data d'uscita

Project CARS, altro rinvio della data d’uscita

Tutti coloro che contavano i giorni che li separavano dall’uscita di Project CARS dovranno rivedere i loro piani, perchè Bandai Namco ha da poco annunciato che il titolo subirà un ulteriore ritardo di circa un paio di settimane, fattore che fa slittare l’arrivo nei negozi ad un lontano 2 Aprile.
“Lo spostamento di una data non è una decisione facile da prendere; come sappiamo, i nostri fan sono ansiosi di mettere le mani su Project CARS” ha dichiarato Ian Bell, capo di Slighty Mad Studios “Sappiamo però che questi giorni in più ci permetteranno di fornire la miglior esperienza di gioco possibile. Vi assicuriamo che varrà la pena attendere.”
Dalle dichiarazioni di Bell però non si evince, se non che il ritardo sia votato a migliorare il titolo, il vero motivo di questo rimando. sia esso un problema tecnico o altro, sta di fatto che la speranza di tutti è che questo sia l’ultima proroga ad un’uscita che si sta facendo veramente attendere. Restate con noi per tutte le novità del caso, sperando che le prossime siano positive.

project-cars-011

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.