Home ConsoleNews PS4Ritorno in vista per Myst?

Ritorno in vista per Myst?

Se siete giocatori con qualche decade sulle spalle non potrete non conoscere Myst, opera targata Cyan (all’epoca semplicemente Robyn e Rand Miller) che immergeva i giocatori in un mondo parallelo con il quale era possibile interagire realisticamente.

Ebbene, un misterioso tweet per celebrare il 25° anniversario del titolo potrebbe essere il preludio a una versione riveduta e corretta di questo capolavoro datato 1993, che potrebbe tra le altre cose strizzare l’occhio alla realtà virtuale (e più nello specifico a PlayStation VR).

Con il recente annuncio di Firmament, Cyan sembra pronta a tornare alla ribalta, anche se bisognerà aspettare per capire se potremo rigiocare un titolo storico come Myst o se, invece, la foto pubblicata è semplicemente una celebrazione dell’opera.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.