Home ConsoleNews PS4Sony boccia l'arrivo di Super Seducer sul PlayStation Store

Sony boccia l’arrivo di Super Seducer sul PlayStation Store

Super Seducer è stato pubblicato il 7 marzo su Steam e sarebbe dovuto arrivare anche su PlayStation 4, fino a quando Sony ha deciso di non consentire la pubblicazione sul PlayStation Store.

Il gioco è nato dalla mente (o dal genio, a seconda dei punti di vista NdG) del pickup artist Richard La Ruina, con l’intento di insegnare al videogiocatore l’arte della seduzione. Muovendosi attraverso filmati interattivi è possibile intraprendere una moltitudine di scelte, seguite da altrettante reazioni da parte dell’interlocutore, a scopo, secondo La Ruina, puramente educativo.

Il risultato è discutibile e spesso di cattivo gusto, tanto da sfociare in qualche volgarità che fa un baffo ai nostri Boldi e De Sica e che a Sony, decisamente, non è piaciuta.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...