Home ConsoleNews PS4Splinter Cell non è stato dimenticato da Ubisoft

Splinter Cell non è stato dimenticato da Ubisoft

Se siete fan della saga di Sam Fisher allora sentirete sicuramente la mancanza dell’eroe senza macchia (più o meno) e senza paura che ha fatto da rivale al buon Solid Snake su PlayStation 2 e non solo.

La serie di cui il buon Fisher era protagonista, ossia quella di Splinter Cell, non ha un nuovo episodio dall’anno 2013, periodo in cui fece la sua comparsa il capitolo denominato Blacklist, ma il presidente di Ubisoft Yves Guillemot ha voluto rassicurare gli appassionati rivelando che Splinter Cell non è finito nel dimenticatoio:

“Non posso dire molto. Sicuramente, ci prendiamo cura di tutti i giochi della serie Clancy ha esordito il presidente. “È che in questo momento abbiamo davvero tanta carne al fuoco, con The Division che continua ad avere tanti giocatori, così come Rainbow Six, Credo che ieri sia stato uno dei giorni con il maggior numero di giocatori. Tutti i giochi della serie Clancy sono nei nostri progetti. Non ci stiamo dimenticando di Splinter Cell.”

Insomma, la speranza di vedere anche su PlayStation 4 un nuovo capitolo della saga non è impossibile, ci sarà però sicuramente da attendere. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.