Home ConsoleNews PS4Spyro Reignited Trilogy ora è ufficiale

Spyro Reignited Trilogy ora è ufficiale [UPDATE]

UPDATE: disponibile il trailer italiano e molti dettagli aggiuntivi.

Le notizie sul ritorno di Spyro hanno monopolizzato la mattinata di oggi e, proprio come annunciato in una precedente news, l’annuncio ufficiale è arrivato proprio alle 17:00.

Attraverso un video, localizzato anche in italiano, è stato confermato il ritorno del draghetto viola il 21 settembre, almeno su PlayStation 4. Inoltre, sul PlayStation Store è già disponibile la pagina ufficiale dedicata gioco. Come accaduto con la N. Sane Trilogy di Crash, chiunque preordinerà il gioco riceverà un tema dinamico e degli avatar esclusivi.

Inoltre da lunedì 9 aprile su PlayStation sarà possibile vedere il trailer di Spyro Reignited Trilogy in Crash Bandicoot 3: Warped, uno dei giochi inclusi in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Spyro Reignited Trilogy include l’edizione rimasterizzata dei tre titoli originali che hanno dato il via al fenomeno: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon.

In questa nuova trilogia, curata da Toys for Bob (Skylanders), sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c’è un nuovo sistema di controllo e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

1 commento

Comments are closed.