Home ConsoleNews PS4Svelate le edizioni speciali di Dissidia Final Fantasy NT

Svelate le edizioni speciali di Dissidia Final Fantasy NT

Uno dei titoli che stanno generando più hype in questo inizio di 2018 è sicuramente Dissidia Final Fantasy. Il picchiaduro Square Enix in arrivo il prossimo 30 gennaio sarà tra le altre cose giocabile in una open beta che sarà disponibile fino al 21 gennaio.

La notizia di oggi però riguarda quello che i fan più accaniti della saga aspettavano da tempo: sono state infatti ufficialmente svelate le due edizioni speciali del gioco, ossia la limited e la collector’s edition.

La prima, venduta al medesimo prezzo della versione base, vanterà una steelbox speciale e sarà disponibile in quantità limitate al momento del lancio del titolo, mentre la seconda, decisamente più appetibile (e più costosa: 200 euro) conterrà, oltre al season pass del gioco e alla già citata steelbox, una custodia speciale con impressi tutti i personaggi del gioco, l’immancabile accoppiata artbook e colonna sonora e per finire uno splendido mezzobusto di circa 21 cm raffigurante il Guerriero della Luce.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.