Home ConsoleNews PS4The Evil Within 2 è ora giocabile anche in prima persona

The Evil Within 2 è ora giocabile anche in prima persona

E’ stato annunciato poco fa l’update gratuito che consentirà di giocare a The Evil Within 2 con visuale in prima persona. L’aggiornamento, disponibile per il download, permetterà a chi ha già apprezzato il gioco, o a chi ancora deve acquistarlo, di vivere il terribile incubo di Sebastian Castellanos da una prospettiva ancor più terrificante. Un campo visivo ridotto significa una minore possibilità di individuare i nemici e il rischio di trovarsi faccia a faccia con creature mostruose.

La modalità in prima persona è disponibile anche nella versione demo scaricabile dallo store, con la quale potete provare i primi capitoli, mantenendo i progressi nel caso decideste di sbloccare la versione completa. Siete pronti a tornare nella cittadina terrificante di Union?

 

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.