Home ConsoleNews PS4The Witcher 3, in arrivo una patch mastodontica

The Witcher 3, in arrivo una patch mastodontica

“Si tratta della più ampia raccolta di fix e miglioramenti che abbiamo mai inserito in The Witcher 3. Ciò detto, includerà oltre 600 cambiamenti, come fix per tantissime quest, ottimizzazioni che faranno girare le cose meglio su PC e console, oltre 150 miglioramenti di stabilità, conversazioni aggiuntive con personaggi chiave che miglioreranno i vostri rapporti con loro, ed un fix importante che dovrebbe rendere meno doloroso avere a che fare con gli oggetti dell’inventario, cambiando il modo in cui sono ordinati e catalogati”.
Queste le parole del community manager di CD Projekt RED, Marcin Momot, che ha spiegato cosa verrà inserito all’interno della nuova patch in arrivo per The Witcher 3: Wild Hunt a cui è stato dedicato, a causa della sua mole imponente, un file PDF riportante tutti gli aggiornamenti che verranno fatti.
Ovviamente cotanto splendore non poteva che avere un peso ragguardevole, ecco quindi che alla rivelazione della patch 1.10 è seguito ovviamente un Tweet riportante il peso dello stesso su console, ossia la bellezza di 15 GB, tutto questo in attesa poi di scaricare il primo pacchetto di espansione, ossia Hearts of Stone, che promette di allungare il gameplay di almeno 10 ore. Non resta quindi che aspettare di far partire il download e sedersi comodi davanti ad un buon caffè, rimanendo però qui con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.