Home ConsoleNews PS4The Witcher 3: Wild Hunt, rilasciata una patch con il supporto all’HDR

The Witcher 3: Wild Hunt, rilasciata una patch con il supporto all’HDR

CD Projekt RED ha ufficialmente reso disponibile la tanto attesa patch dedicata all’HDR per The Witcher 3: Wild Hunt.

Come riporta il sito ufficiale, il supporto all’HDR è compatibile sia su PlayStation 4 che PlayStation 4 Pro. L’aggiornamento prevede inoltre alcuni miglioramenti riguardanti la stabilità e l’ottimizzazione, oltre che la correzione di alcuni bug riguardanti la localizzazione del gioco.
Infine è stata anche migliorata la grafica.

CD Projekt RED ha commentato affermando che tali cambiamenti sono stati apportati dopo aver ascoltato i feedback dei giocatori, che supportano il titolo sin dalla sua uscita. Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è uscito nel maggio del 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC, arricchendosi successivamente con due DLC: Hearts of Stone e Blood and Wine. Ricordate che il protagonista, Geralt, è previsto anche in Soul Calibur VI?

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.