Home ConsoleNews PS4Novità per Call Of Duty Infinite Warfare: Collector's Edition e Remastered di...

Novità per Call Of Duty Infinite Warfare: Collector’s Edition e Remastered di Modern Warfare?

Prosegue la lunga lista dei rumor che vogliono il prossimo Call Of Duty ambientato niente meno che nello spazio.

Quella che vi proponiamo oggi è l’immagine della presunta copertina del titolo, pubblicata da un sito canadese in cui verrebbero confermati titolo del gioco, data di uscita e sviluppatore: si parla del 4.11.2016 per l’episodio sviluppato dai ragazzi di Infinity Ward che dovrebbe intitolarsi Call Of Duty: Infinite Warfare.
Ma non è tutto, perché l’immagine sembra confermare anche la presenza, all’interno della collector’s edition (Legacy Edition), di un codice per la versione digitale della Remastered di uno dei capitoli più apprezzati della serie, stiamo ovviamente parlando di Call Of Duty: Modern Warfare 4! Il titolo in questione sembra conterrà la modalità campagna originale e 10 delle mappe multiplayer.
Analizzando infine la copertina del gioco, si nota chiaramente un casco spaziale in mano al soldato e una navicella che si alza in volo sullo sfondo, il che non lascerebbe dubbi in merito all’ambientazione fantascientifica scelta.

Che ne pensate? Siete stufi della saga o ritenete che abbia ancora qualcosa da dire e ore di divertimento da offrire? Fatecelo sapere nei commenti e restate sintonizzati sulle pagine di PlayStation Bit per tutti gli aggiornamenti del caso!

Call of Duty infinite warfare

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.