Home ConsoleNews PS4Trofei buggati in Rise of the Tomb Raider per PS4? L'aggiornamento 1.05...

Trofei buggati in Rise of the Tomb Raider per PS4? L’aggiornamento 1.05 è online

Diversi utenti, tra cui quelli, attivissimi, della nostra community, stanno riscontrando diversi problemi con alcuni trofei di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration. In particolare sembra che diversi bug si riscontrino nel caso in cui completiate i DLC prima di avere finito il gioco base: l’ultimo aggiornamento rilasciato nel momento in cui scriviamo, però, numerato 1.05, porta proprio la dicitura in cui gli sviluppatori confermano di avere risolto alcuni “problemi”, non meglio specificati, con lo sbloccaggio dei trofei, oltre ad alcuni di carattere più generale.

Se insomma avete accantonato il titolo perché preda di qualche fastidioso bug, dovreste proprio valutare il vostro ritorno nei panni di Lara.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.