EventiE3 2018Ufficiale la data della conferenza di Devolver Digital all'E3 2018

Ufficiale la data della conferenza di Devolver Digital all’E3 2018

Uno dei momenti più divertenti dello scorso E3 è corrisposto sicuramente alla conferenza di Devolver Digital, team indipendente che da anni ormai calca con successo (e ironia) il palcoscenico di questo grandioso evento.

Il 2017 fu l’anno dell’ottimo Ruiner, mentre all’appuntamento del 2018 il team arriva già conscio di aver sfornato due videogiochi decisamente apprezzati, quali il nostalgico Crossing Souls e soprattutto The Swords of Ditto.

Cosa aspettarsi quindi durante l’E3 lo scopriremo probabilmente solo lunedì 11 giugno alle ore 05:00, orario locale, quando prenderà il via la Big Fancy Press Conference 2018 che mostrerà i progetti dello studio per il prossimo futuro (l’anno scorso si trattò di una pagliacciata mirabilmente realizzata – vedasi di seguito, e non dubitiamo che anche questa volta possa capitare lo stesso NdD).

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.