Epic Games ha presentato un nuovo eroe di Paragon, che sarà disponibile a partire dal prossimo 25 aprile, come sempre, in modo del tutto gratuito.

Revenant (Furia, Corruzione) è un malefico incrocio tra uno spirito del male e un crudele cacciatore di taglie. È un portatore che usa molto le abilità: la sua tattica è isolare i bersagli e riscuotere taglie, per incrementare sempre più il suo potere, superando il portatore avversario.

  • Rivoltella (R2) – Revenant ha una rivoltella a 4 colpi. Quando li ha terminati, ricarica automaticamente.
  • Pallottole d’inferno (R1) – Permette di ricaricare l’arma in qualsiasi momento e ha una componente passiva che infligge danni bonus con il quarto colpo.
  • Sfregio (cerchio) –  Infonde energia oscura nel bersaglio, per infliggere danni bonus al nemico.
  • Annientamento (quadrato) – Spara una raffica di proiettili che colpiscono in modo casuale i nemici davanti a Revenant.
  • Resa dei conti (triangolo) – Revenant trasporta se stesso e il bersaglio nel Regno Abissale, dove si terrà il loro duello. Una volta lì, solo Revenant può vedere la sua preda e i due contendenti possono solo infliggersi danni a vicenda. Se Revenant riesce a uccidere il nemico, intasca la taglia sotto forma di potere carte bonus.

Vi lascio al trailer, ricordandovi che Paragon è scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store, trattandosi di un MOBA free-to-play.