Dopo l’interessante trailer rilasciato recentemente, i ragazzi di Koei Tecmo hanno pubblicato un nuovo video di Attack on Titan 2, questa volta però incentrato sul suo comparto multiplayer. Il titolo sarà disponibile, anche per PlayStation 4, a partire dal prossimo 20 marzo.

Nelle modalità online, i giocatori potranno fare squadra per competere contro altri giocatori di tutto il mondo per eliminare i giganti. L’introduzione di una modalità storia cooperativa permetterà appunto di giocare la modalità storia insieme ad altri giocatori, collaborando nel migliore dei modi per poter abbattere, con meno difficoltà, i giganti. Le missioni scout cooperative permetteranno di giocare insieme varie missioni. La modalità Annihilation vedrà invece quattro giocatori sfidarne altri quattro a chi fa più punti ammazzando i giganti. Come ultima cosa, è stato anche rivelato che dopo l’uscita il titolo si arricchirà di una nuova modalità non ancora presentata.

Prima di lasciarvi alla visioni del trailer vogliamo conoscere la vostra opinione. Siete interessati al titolo? Avete giocato al primo capitolo? Fateci sapere cosa ne pensate.