Home ConsoleNews PS4War Thunder adotta il nuovo motore grafico Dagor 5.0

War Thunder adotta il nuovo motore grafico Dagor 5.0

Le versioni PC e console del free-to-play di Gaijin Entertainment, War Thunder, si aggiornano alla versione 1.77, denominata Advancing Storm. Questo update non si limita all’aggiunta di nuovi contenuti – ossia più di venti veicoli -, ma arriva addirittura a un upgrade del motore grafico e dell’audio, adottando il nuovo engine Dagor 5.0.

I miglioramenti grafici consistono nella qualità delle ombre e dell’illuminazione globale, che ora rende possibile mostrare effetti metereologici, nebbia e fumo in maniera fotorealistica, inoltre è stato effettuato un evidente upgrade alle texture dei vari tipi di terreno nelle mappe di gioco. E’ stato migliorato anche il TAA (Temporal Anti-Aliasing), che consente di caricare in modo più definito gli oggetti e i suoni distanti, che, tra l’altro, sono stati completamente rivisitati.

Gli sviluppatori di War Thunder ce l’hanno messa tutta per migliorare un già sufficiente comparto grafico! Il gioco è disponibile gratuitamente per PlayStation 4 e PC. Lo state giocando?

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.