Home ConsoleNews PS4We Happy Few è stato rimandato alla stagione estiva

We Happy Few è stato rimandato alla stagione estiva

Il team di sviluppo Compulsion Games ha rivelato tramite un video sul canale YouTube che We Happy Few, gioco inizialmente previsto per il 13 aprile, verrà invece lanciato sul mercato durante la stagione estiva:

Un mese fa abbiamo terminato tutti gli elementi del gioco e rivedendoli abbiamo preso questa decisione. Abbiamo questi tre personaggi e ci sono momenti incredibili, molto divertenti e super strani, e siamo elettrizzati all’idea di mostrarveli. Ma ci siamo accorti che le prime due ore della storia di Arthur non erano all’altezza di quei momenti, il che significava che il gioco non partiva nel modo in cui avrebbe dovuto.

Il progetto, che sembrava prossimo al lancio, pare essere invece tornato alla fase di scrittura, almeno parziale, delle prime fasi. Il video, che potete vedere in calce alla notizia, termina regalandoci un breve scorcio di gioco dal punto di vista di Sally, uno dei tre protagonisti.

We Happy Few è atteso per PlayStation 4, Xbox One e PC; se siete curiosi nei riguardi della trama, dell’ambientazione di gioco potete dare uno sguardo a questa anteprima.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.