Home ConsoleNews PS4Yakuza 6: The Song of Life finalmente disponibile in Occidente

Yakuza 6: The Song of Life finalmente disponibile in Occidente

Dopo quasi due anni dal rilascio nel paese del Sol levante, arriva oggi nei negozi fisici del resto del mondo e sul PlayStation Store Yakuza 6: The Song of Life.

Disponibile esclusivamente per PlayStation 4, il titolo narra l’ultima avventura incentrata sul Dragone di Dojima e, come da tradizione della saga sviluppata da Toshihiro Nagoshi, ci porterà in diversi luoghi realmente esistenti in Giappone, fedelmente ricostruiti con il nuovo motore grafico Dragon Engine. Per la prima volta nella serie, inoltre, non saranno presenti caricamenti nelle transizioni dalla mappa di gioco alle fasi di combattimento e all’ingresso nei vari locali, rendendo tutta l’esperienza ludica molto più scorrevole rispetto al passato.

Se avete bisogno di rinfrescare la memoria sull’universo di Yakuza, visitate il sito Yakuza Experience, che è stato appena aggiornato con il capitolo finale del fumetto interattivo di Yakuza, i dettagli finali della timeline e le mappe dei personaggi. Durante la sua avventura, infine, la forza di Kiryu ha risvegliato i dragoni interiori di molti altri individui; potete visulizzarli tutti in questo articolo.

Di recente è stato anche confermato il rilascio occidentale nel corso del 2018 di Yakuza Kiwami 2, che sarà anch’esso sviluppato con il Dragon Engine. Avete già preordinato la vostra copia?

Articoli correlati

David De Siena
Appassionato di tutto ciò che riguarda il Paese del Sol Levante, in particolar modo cibo, cultura, Anime, Manga e produzioni videoludiche; apprezza quasi tutti i generi e cerca sempre di ritagliarsi un po' di tempo da dedicare alla palestra e ai videogiochi, le sue più grandi passioni.

2 Commenti

Comments are closed.