Handheld & SmartphoneNews PS VitaCatherine Full Body in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita

Catherine Full Body in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita

Atlus ha annunciato ufficialmente Catherine Full Body. Il titolo verrà sviluppato da Studio Zero che ha a capo Katsura Hashino, già noto per aver diretto Persona 5.

Pare però che il gioco verrà ufficialmente annunciato sul prossimo numero di Famitsu, in uscita il 21 dicembre in tutte le edicole nipponiche. Che sia uno spin-off, un prequel o un sequel del gioco ancora non si sa, ciò che è certo è che, nell’immagine che vi lasciamo in calce, viene presentata una nuova protagonista. Rimaniamo quindi in attesa dell’uscita del nuovo numero di Famitsu.

Oltretutto, il 22 dicembre, Atlus trasmetterà un livestream su Niconico, durante il quale svelerà tutti i dettagli sul progetto. Ovviamente Catherine Full Body non ha ancora una finestra di lancio, ma si sa che il gioco è in fase di sviluppo per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Articoli correlati

Rocco Scotellaro
Amante dei Digimon più che di ogni altra fattispecie di creaturine e mostriciattoli vari, sviluppa la sua passione per il mondo Nerd e gaming in genere sin dalla tenera età di sette anni, cioè da quando gli è stata donata la prima PlayStation. Non è raro trovarlo in fiera in cosplay o a rincorrere fumettisti ed autori, come si suol dire: "ogni riccio un capriccio".

4 Commenti

Comments are closed.