Handheld & SmartphoneNews PS VitaDa giugno disponibile anche in Europa Touhou Kobuto V: Burst Battle

Da giugno disponibile anche in Europa Touhou Kobuto V: Burst Battle

Uscito in Giappone durante lo scorso Novembre, Touhou Kobuto V: Burst Battle è un picchiaduro 1vs1 con la particolarità di avere totale compatibilità con PlayStation VR.

Ebbene, gli appassionati di fighting games saranno felici di sapere che il titolo pubblicato da NIS America si appresta ad arrivare anche in Europa: a partire dal prossimo 30 Giugno sarà infatti possibile acquistare sia in versione digitale che fisica il gioco per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

I più facoltosi inoltre potranno investire 44,90 sterline per preordinare dal sito ufficiale di NIS una versione da collezione contenente oltre all’immancabile accoppiata artbook/colonna sonora anche 9 simpatici magneti ed un box speciale.

Vi lasciamo al trailer di annuncio ufficiale del titolo e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.